Pagamenti

Morfeo accetta i seguenti pagamenti:

Paypal

Carta di credito

Spedizione

In tutta Italia le spese di spedizione Standard per i prodotti Morfeo sono di 6€ e le consegne saranno effettuate entro 4 giorni lavorativi.
Nel caso di consegna Express entro le successive 48 ore, le spese di spedizione saranno di 8€.

Morfeo spedisce in tutto il mondo con tariffe in base al paese di destinazione.

Raccomandiamo di inserire tra i dati del destinatario anche il numero di telefono, che verrà utilizzato esclusivamente dal corriere se non dovesse trovarti nell’abitazione.

Cura del gioiello

I gioielli sono oggetti vivi e di conseguenza interagiscono con l’ambiente esterno, il nostro consiglio è quello di riporre i singoli pezzi in comparti separati o in sacchettini, affinchè limitino il contatto tra di loro.

L’Argento è un metallo soggetto a ossidazione, soprattutto a contatto con l’acqua marina e per questo vi consigliamo anche di lavare ogni tanto i vostri gioielli utilizzando una bacinella con acqua calda e del semplice sapone per i piatti, aiutandovi se possibile con uno spazzolino per la pulitura, avendo successivamente cura nell’asciugarli con un panno morbido. ( Molto importante poichè l’umidità potrà causarne l’ossidazione )

In caso di finiture brunite non è consigliabile un lavaggio ed una pulizia troppo accurate, in quanto rischiereste di danneggiarle.

Resi e cambi

Qualora il suo prodotto presentasse dei danni o non corrispondesse alle sue aspettative, può’ avvalersi del diritto di recesso, che potrà essere esercitato senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni, o dopo 14 giorni dal ritiro postale in caso di giacenza.
Per esercitare tale diritto, Lei è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita inviata all’indirizzo di posta elettronica info@morfeo-official.it, indicandoci nella stessa il suo nome, cognome, indirizzo, numero di telefono,l’indirizzo di posta elettronica e numero di ordinazione. In seguito le verranno inviate via mail le istruzioni per rispedirci la merce.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Effetti del recesso
Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
È pregato di rispedire i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Una volta ricevuto il suo reso, le invieremo un’e-mail di conferma. Dopodiché, controlleremo il reso ed emetteremo un rimborso completo. Ci assicureremo di elaborare il reso entro 14 giorni.
Se ha pagato con carta di credito o PayPal, è possibile che siano necessari dai due ai trenta giorni prima che la somma compaia sul suo conto. Tale intervallo di tempo in genere dipende dalla sua banca.
I costi della restituzione dei beni saranno anch’essi a nostro carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
I prodotti personalizzati, realizzati su richiesta, non potranno essere restituiti se non per difetti di produzione.

0